Le strisce LED ad alta luminosità si differenziano dalle altre strip per l’alta luminosità che producono a terra e in rapporto ai watt (per approfondire: cosa sono i watt?).

Per luminosità a terra si intendono i LUX (per approfondire: cosa sono i LUX?) e queste strisce led ad alta luminosità producono più di 300 lux a terra, il valore più alto consigliato per le abitazioni (guarda la tabella indicativa dei LUX per ambiente).

Questa tipologia di strisce led sono consigliate per ambiente di grandi dimensioni, che necessitano di molta luce oppure per chi vuole avere una stanza ben illuminata e desidera unire la luce indiretta e diretta.

La striscia Led ad alta luminosità è adatta per la luce diretta e indiretta:

Per la prima opzione, può essere inserita a soffitto, o all’interno di strutture in cartongesso, invece per la seconda opzione si può posizionare all’interno di velette e in abbinamento a punti luce principali.

Una domanda sorge sempre: se la luminosità è troppo alta, come si fa? Queste strisce LED sono dimmerabili, quindi si potrà scegliere l’intensità di luce che si preferisce abbassandola e alzandola in base alle proprie esigenze.

Quali strisce Led ad alta luminosità utilizzare? Eccole qui, in ordine decrescente di Lumen:

Il nostro tecnico Benedetto è a disposizione per aiutarvi a scegliere la striscia LED ad alta luminosità più adatta all’ambiente e alle esigenze di illuminazione, risponde sempre in tempi brevi:

Commenti (0)

Nessun commento al momento

Iscriviti alla nostra newsletter

Per essere tra i primi a conoscere le nostre offerte migliori e promozioni esclusive.

seguici sui nostri canali

Facebook
Instagram
Youtube
Pinterest
Houzz